Museo Notizie e Appuntamenti

Come la pergamena conservata nella Mezuzah racchiude in sè contenuti da condividere, così anche il nostro blog vi offre riflessioni e articoli su cultura, tradizioni ed eventi della Padova Ebraica.

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative proposte dal Museo della Padova Ebraica è possibile iscriversi alla newsletter con cui verrete aggiornati mensilmente via mail su tutti gli eventi organizzati.

Su questa pagina potrete comunque rintracciare tutte le informazioni relative agli eventi in programmazione nelle prossime settimane ed eventualmente le proposte passate.

diploma-laurea-studenti-ebrei-medicina-secolo-XVI

Gli Ebrei, la Medicina e l’Università di Padova

Accademici e luminari della medicina, vittime delle leggi razziali. Come Tullio Terni..

Giornata Europea della Cultura Ebraica 2022