Padova Musei | Visita guidata

Aperti Lunedì e Giovedì dalle 10:00 alle 17:00 con ultimo ingresso alle 16:15.Aperti Domenica dalle 10:00 alle 18:00 con ultimo ingresso alle 17:15.

Padova Musei | Visita guidata

Ogni lunedì, giovedì e domenica, il Museo e la Sinagoga sono aperti per le visite guidate.Cogli l’opportunità di scoprire le tradizioni e la storia degli ebrei a Padova.

Il Museo e la Sinagoga sono aperti Lunedì e Giovedì dalle 10:00 alle 17:00 con ultimo ingresso alle 16:15 – Domenica dalle 10:00 alle 18:00 con ultimo ingresso alle 17:15. Visita guidata compresa nel biglietto.

Lo scenario sarà il suggestivo spazio della Sinagoga Italiana e del Museo, sito nell’ex Sinagoga ashkenazita. E’ possibile visitare il cimitero ebraico su prenotazione.

Il punto di ritrovo sarà l’entrata del Museo della Padova Ebraica, via delle Piazze 26.

museo@padovaebraica.it tel. +39 049661267.

Chiediamo gentilmente ai signori di portare un cappello, per coprire il capo all’interno della Sinagoga.

musei-aperti-padova-oggi

Orario di Apertura

Lunedì e Giovedì dalle 10:00 alle 17:00 con ultimo ingresso alle 16:15

Domenica dalle 10:00 alle 18:00 con ultimo ingresso alle 17:15